App per visualizzare il pacchetto Sky
Sky Go è un'app sviluppata dalla celebre piattaforma televisiva per consentire agli abbonati di visualizzare i contenuti su dispositivi come smartphone, notebook e tablet. L'applicazione è immancabile nei device degli utenti Sky.
Quando Sky Go è gratis?
Il download di Sky Go è gratuito ed è riservato a coloro che sono abbonati a Sky da almeno un anno. L'interfaccia è intuitiva: la navigazione tra le sezioni è rapida e trovare i contenuti desiderati è molto semplice. Ogni utente può effettuare un solo accesso alla volta, ma può registrare fino a due dispositivi.
Per i più esigenti e per i nuovi abbonati, Sky Go è disponibile in versione Plus, la quale offre la possibilità di mettere in pausa o di riavviare i programmi in diretta. Inoltre, Sky Go Plus, che richiede un abbonamento a parte, è associabile fino a quattro dispositivi.
On demand e canali in diretta
Sky Go permette di visualizzare in streaming tutti i canali dei pacchetti Sky, dai film allo sport, dalle serie TV all'intrattenimento, naturalmente disponibili a seconda del proprio abbonamento. Oltre alle dirette è possibile selezionare tra migliaia di contenuti on demand, riproducibili anche offline. Purtroppo la piattaforma non è compatibile con Chromecast.
Le migliori alternative
Sky Go non è l'unica piattaforma televisiva a trasmettere via Internet: sempre da parte di Sky è disponibile NowTV, che prevede un abbonamento separato. Altra app consigliata per chi vuole riprodurre film e serie televisive online è Netflix, punto di riferimento dell'intrattenimento multimediale.
Tutto l'universo di Sky online
Sky Go è un servizio imprescindibile per tutti gli abbonati Sky che amano visualizzare i programmi televisivi, i film e le serie TV attraverso device mobili. È un prezioso strumento che consente di ottenere un intrattenimento di alta qualità da qualunque luogo.